Nuove Cucine

Aggiornato il nostro showroom con il prestigioso marchio CESAR CUCINE. Una cucina è un laboratorio chimico. Ma anche un luogo dell'anima. È organizzazione rigorosa. Ma anche condivisione e convivialità. Ragione ed emozione sono sempre compresenti, in cucina e nelle persone che le danno vita. Cesar ha messo al centro dei suoi progetti proprio queste persone: voi. Il vostro benessere è la nostra priorità, il punto fermo attorno al quale vengono sviluppati tutti i prodotti. La soddisfazione di chi sceglie una cucina Cesar si misura prima di tutto dal piacere di stare insieme, dalla gioia di sentirsi a casa, dalla sicurezza di poter esprimere liberamente chi siamo in un ambiente dove la bellezza è lo specchio della nostra personalità.


Made in Italy

Le cucine Cesar sono totalmente Made in Italy, a garanzia di un livello di eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Lo stabilimento produttivo di Pramaggiore (VE) dispone di tecnologie all'avanguardia: qui è concentrata la maggior parte delle lavorazioni, in modo da assicurare il controllo diretto su ogni componente in ogni singola fase del processo. A tutto ciò si abbina l'abilità manuale e l'esperienza di molti addetti Cesar, che hanno le competenze artigianali e la sensibilità per curare anche i minimi dettagli, rendendo così unico ed esclusivo ogni arredo.


Qualità per eccellenza

La qualità è sempre il risultato delle decisioni che si prendono ogni giorno, e le nostre sono orientate ad assicurare il meglio. A partire dalla selezione dei fornitori, player di riferimento nel mondo e realtà certificate in ambito internazionale. Per proseguire con scelte consapevoli per innalzare il livello qualitativo dei prodotti ed essere competitivi rispetto ai più elevati standard certificativi.

Per finire con i rigorosi controlli effettuati dal team Cesar in diverse fasi del processo produttivo. Perchè garantire l’eccellenza rimane il nostro primo dovere.


#cucine